Azienda

BIOMEC SRL nasce con il preciso obiettivo di offrire ai suoi clienti una società dedicata all’offerta e all’assistenza di strumenti biomedicali tecnologicamente avanzati.

Attraverso l’esperienza pluriennale maturata nel campo degli ultrasuoni e l’affiancamento di personale specializzato, propone soluzioni per i professionisti della salute.

Assistenza

Assistiamo i nostri clienti in ogni fase della vendita, fin’ dalla messa in opera così come nel post training, con tempistiche rapide ed efficaci. La nostra professionalità nell’assistenza e supporto al cliente è il nostro punto di forza, sia per gli strumenti da noi proposti, che per gli altri, offrendo i nostri consueti canoni qualità attraverso rispetto delle tempistiche, chiarezza nei contratti , ed anche un sorriso, il che non guasta mai quando si ha a che fare con la Salute delle persone legata all’efficienza degli strumenti.

Reazione

Abbiamo applicato un sistema dinamico di gestione alle nostre politiche aziendali, che tiene conto dei risultati al fine di poter apportare le modifiche necessarie per poter arrivare al risultato del “Just in time”.
Utilizziamo tutte le più moderne tecnologie sia in ambito prettamente tecnico medicale, come normale che sia, sia in ambito di comunicazione con il cliente; costantemente reperibili per ogni sorta di richiesta o problema siamo premiati per il nostro approccio dai migliori professionisti, sia medici che strutture pubbliche e private

Serietà

Quando si parla di strumenti medicali siano essi diagnoistici o terapeutici è giusto che la clientela sia esigente, come è giusto che si rivolga a professionisti certificati in ambito medicale con lustri di esperienza alle spalle e centinaia di clienti soddisfatti, dai singoli professionisti a rinomati brand con i quali abbiamo l’onore di collaborare, trasformando così i nostri rapporti lavorativi in risultati e performances affidabili

Dinamismo

Ci facciamo aiutare dalla definizione in Fisica di dinamica “La dinamica è il ramo della meccanica che si occupa dello studio del moto dei corpi e delle sue cause o, in termini più concreti, delle circostanze che lo determinano e lo modificano”.Tali circostanze sono quindi prevedibili da storici di reazioni conosciute siano esse umane siano esse meccaniche. Chi può quindi prevedere, i problemi futuri o possibili tali ed arginarli prima ancora che avvengano? Chi unisce competenza, esperienza, know-how e profondo amore per il proprio lavoro: Biomec Srl.

1750 Clienti
10 Anni
835 Ecografi Venduti
98 Eventi