Biomec partecipa alla bellissima iniziativa della donazione al reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale di Sulmona di un nuovo ecografo grazie all’Associazione Culturale “MajaMé – Musica Teatro Danza” che centra l’obiettivo della Raccolta Fondi abbinata all’evento “Lamp On – Simone illumina la Città” in memoria di Simone Lotito, ed iniziata ad Aprile.

I nostri Marco Gentili e Laura del Sordo hanno voluto partecipare in prima persona alla donazione, con profondo orgoglio, ed anche un po’ di commozione. Tale bellissima iniziativa in cui la prematura ed ingiustificabile dipartita di un ragazzo di soli 22 anni ha, grazie ai suoi cari ed ai tanti che hanno voluto dare un mano, assunto una connotazione di speranza e di…futuro.

http://www.biomecsrl.it/wp-content/uploads/2019/09/simone-lotito-ecografo-biomec-marco-gentili-laura-del-sordo.pngAnche il principale quotidiano Abruzzese, Il Centro, si è occupato di questa importante donazione: – L’iniziativa partita con l’evento “Lamp On – Simone illumina la Città” tenutosi ad aprile e voluto per ricordare il giovane tecnico della fotografia stroncato da una malattia a soli 22 anni, è andata avanti sino a raggiungere l’obiettivo dell’acquisto dell’ecografo. Quest’ultimo, sarà consegnato durante una cerimonia che si terrà sabato 28 settembre alle 16 nel cortile di palazzo San Francesco, sede del comune di Sulmona. L’annuncio dell’avvenuto acquisto è stato fatto dall’associazione “MajaMé – Musica Teatro Danza”. L’evento Lamp On aveva destato stupore e apprezzamenti da parte dei tanti che vi avevano preso parte. (fonte IL CENTRO link http://www.ilcentro.it/l-aquila/un-nuovo-ecografo-con-i-fondi-raccolti-per-onorare-simone-1.2296174) –