TEAM

Marco Gentili

CEO & Founder

Sono Marco Gentili fondatore e CEO della BIOMEC Srl.

Dalle esperienze maturate , in diversi ruoli, sia in società che in multinazionali nel campo medicale, in particolar modo nella diagnostica per immagini è nata BIOMEC.

La dedizione e la professionalità ci ha permesso di diventare una realtà importante nello scenario della sanità sia pubblica che privata.

Mi definiscono determinato e competitivo nel raggiungere gli obiettivi. Le mie passioni sono lo sci, il tennis e la moto che pratico regolarmente. Il mio motto è “Failure is not an option”

Giampaolo Anzuini Mosca

CCO & Partner

Mi chiamo Giampaolo Anzuini Mosca e ad oggi sono socio Biomec SRL dal 2012. Le mie competenze in azienda sono rivolte alla vendita e a tutto ciò che la circonda: Gestione della Rete Commerciale e del Service,  Responsabile dei prezzi di vendita, delle Promozioni e del pozionamento dei  prodotti sul mercato. Nel 2003 ho cominciato una nuova avventura, Ho scelto di dedicarmi alle “vendite”, ai rapporti con la clientela e alla soddisfazione del cliente. Amo il contatto umano, mi piace conoscere le persone, mi piace ascoltarle e mi piace anche che loro ascoltino me. “trova un lavoro che ti piace e non lavorerai nemmeno un giorno nella tua vita” Praticamente non Lavoro dal 2003!

Alessio Di Tommasi

CMO & Partner

Mi presento, sono Alessio, socio della Biomec dal 2012, faccio questo lavoro dal 2009 quando Giampaolo mi ha permesso di iniziare a lavorare con lui. Nel 2012 L’incontro con Marco e l’ingresso in Biomec mi hanno permesso di crescere ulteriormente da un punto di vista professionale e manageriale aggiungendo in me quella voglia di rischiare e mettersi in gioco per arrivare ad ottenere obbiettivi importanti. Marco e Giampaolo sono stati e rimangono per me un punto di riferimento. Fuori dal lavoro divido il mio tempo tra la mia famiglia composta da mia moglie con la quale condivido la passione per la natura e per la musica Reggae ed Hip Pop  ed i nostri due figli con i quali ho in comune l’amore per lo sci, gioie e delusioni per l’AS Roma e le serate sul divano a vedere le puntate di Dragon Ball.

Serena Straccamore

Project Engineer

Il mio percorso all’interno di Biomec è nato nel lontano 2011 dopo un percorso accademico molto duro e faticoso in Ingegneria Biomedica. Cercavo qualcosa che potesse farmi sentire viva, felice ed orgogliosa. All’inizio eravamo io e Marco, convinti e sicuri che un giorno sarebbe stato tutto diverso. Questo mi ha permesso di toccare con mano tutte le aree aziendali che ad oggi fanno parte di Biomec, fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di Chief Project Engineer, un ruolo che mi permette di superare ogni giorno una sfida diversa: dalle gare d’appalto, alla preparazione di corsi di formazione, alla gestione della Qualità ISO 9001 e della parte applicativa/logistica fino ad arrivare on site per training di apparecchiature di Fascia Top di Gamma. Lavorare in Biomec, ad oggi, significa far parte di un team di professionisti e, nello stesso tempo, di persone che hanno in comune lo stesso Progetto di Vita.

Leonardo Corduano

Clinical Application Specialist

Ero un semplice studente al Campus Biomedico di Roma Marco mi fece una proposta di lavoro e da lì ha inizio la nostra collaborazione. Terminati gli studi e conseguita la laurea in Tecnico di Radiologia, mi sono presentato alle porte di Biomec. Ho iniziato da subito un percorso per diventare Application Specialist e, seguendo gli insegnamenti della mia “Mentore” Serena, ad oggi ricopro un ruolo indispensabile come Clinical Application Specialist. In 4 anni ho avuto l’opportunità di lavorare con medici di ogni livello e specializzazione, e questo mi ha permesso di formarmi a 360° nell’intera area della diagnostica per immagini. La Biomec non è solo un luogo di lavoro, ma un’ambiente in cui si respira aria di casa. Qui ogni persona è riconosciuta come tale ed ognuno possiede il proprio valore ricoprendo un determinato ruolo. Siamo una famiglia, ed è questo che ci permette di fare la differenza

Laura Del Sordo

Regional Sales Manager

Lavoro in Biomec dal 2013 in qualità di Sales Regional Manager. In particolare, sono responsabile delle regioni Abruzzo e Molise. In questa azienda ho trovato fin da subito competenza e lealtà, oltre che un’organizzazione professionale protesa alla reciprocità ed al miglioramento continuo. La configurazione dinamica e l’organizzazione incentrata sul lavoro di squadra del gruppo Biomec, infatti, consentono alla mia attività quotidiana di interloquire con i professionisti più preparati ed esigenti nonché con le strutture sanitarie tecnologicamente più all’avanguardia offrendo prodotti evoluti e servizi orientati costantemente alle crescenti necessità dei clienti. Nello specifico, i miei risultati sono il frutto di grandi sforzi combinati con ciascuno dei miei colleghi che mi supportano e “sopportano” ogni giorno, e che sono diventati ormai parte integrante della mia vita.

Marta Squeo

Amministrazione

Sono Marta, lavoro in Biomec dal 2013, in qualità di responsabile amministrativa. Tra le varie attività in Biomec, curo i rapporti con i consulenti aziendali e gli Istituti di Credito, mi occupo della tesoreria, gestendo i pagamenti e monitorando gli incassi. Predispongo la parte amministrativa delle gare di appalto e mi occupo del loro invio sia in formato cartaceo che elettronico. Ho lavorato in precedenza, ricoprendo ruoli di responsabilità nell’ambito amministrativo, in società che operano nel settore del noleggio a lungo termine ed assicurativo e in grandi gruppi italiani e stranieri di IT. Sono felicemente sposata ed ho uno splendido bimbo di tre anni. Ho una grande passione per la cucina che mi ha portato a frequentare corsi professionali di pasticceria e cucina italiana. Mi piacciono gli sport, in particolare ho praticato il pugilato, la danza e fitness. Mi piace inoltre scrivere poesie e viaggiare.

Marianna Carlino

Amministrazione

Sono parte attiva nel processo di espletazione delle pratiche inerenti l’attività commerciale tra le società rappresentate e gli istituiti di credito. La mia attività è volta al controllo dei processi contabili delle rete commerciale, in cui gestisco i contratti di vendita, la fatturazione dei clienti, nonché la registrazione delle fatture passive e la quadratura degli estratti conto delle spese dei dipendenti.Inoltre, sono anche responsabile per gli ordini verso la casa madre, quali accettazione della merce in arrivo, gestione delle spedizioni, supervisione e gestione delle procedure e dei processi aziendali. Nel 2004 ho conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Lecce. Nel 2005 conseguo Master in Ingegneria dell’Impresa (MBA) presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Il lavoro che svolgo oggi, è guidato da un forte senso di responsabilità e voglia di imparare al fine di svolgere un ruolo vincente all’interno e per il bene della società.

Nunzio D'Annessa

Technical Service

Entro a far parte della famiglia Biomec nel febbraio del 2015 in qualità di tecnico e da allora sono responsabile dell’assistenza tecnica su tutti i prodotti promossi dalla Biomec.
Negli anni ho affinato il mio bagaglio di conoscenza grazie ai corsi tenuti dalla Samsung Electronics Italia e alle esperienze sul campo.
Dal 2019 oltre alla parte prettamente tecnica ho anche il compito di provvedere a garantire la tranquillità dei nostri clienti tramite consulenze tecniche e la promozione di contratti di manutenzione che prolungano la vita dei loro ecografi.
Parlando un po’ di me sono nato nel 1978 a Roma, ho molte passioni il calcio, l’acquariologia, le scienze in generale ma la più grande e di molto è la passione per la montagna e per la fotografia naturalistica

Giorgia vacca

Sales Manager

Ciao Sono Giorgia, nella mia vita mi sono sempre piaciute le sfide e amo moltissimo la competizione, mi sarei potuta accontentare di lavorare nella azienda di famiglia invece ho preferito mettermi in gioco e provare a fare qualcosa dove il risultato dipendesse esclusivamente da me, questa mi voglia di mettermi sempre in gioco mi ha portato prima ad entrare in una società che per tanti anni anche grazie ad un marchio importante è stata Leader di mercato nella vendita degli ultrasuoni e poi in Biomec una società da poco formata con un marchio poco conosciuto ma con un Boss (Marco) ambizioso. Mi piace pensare che se Biomec in questi ultimi 7 anni è cresciuta cosi tanto è anche grazie a me e io del resto sono cresciuta e maturata grazie a loro, in questi sette anni ho conosciuto tante persone con le quali ho legato molto quasi come in una famiglia. Se ognuno di noi come si dice ha una dote la mia è vendere, aiutare i miei clienti a soddisfare le proprie necessità offrendo la mia professionalità al servizio di un cliente.